Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»FOTO – Sampdoria, l’abbraccio (che non ti aspetti) tra Matteo Manfredi e Andrea Mancini al Ferraris
    News

    FOTO – Sampdoria, l’abbraccio (che non ti aspetti) tra Matteo Manfredi e Andrea Mancini al Ferraris

    Andrea Mancini torna al Ferraris per la prima volta dopo il divorzio dalla Sampdoria, tifa con La Sud e riabbraccia il presidente Manfredi
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli12 Agosto 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Social Sampdoria Andrea Mancini
    Serie B 2023/24 | Pisa-Sampdoria Sopralluogo: Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Andrea Mancini torna al Ferraris per la prima volta dopo il divorzio dalla Sampdoria, tifa con La Sud e riabbraccia sorridente il presidente Manfredi

    Matteo Manfredi e Andrea Mancini ancora insieme. E l’ex ds ancora al fianco della Sampdoria in una partita importante, la prima della stagione, in gara secca contro il Como. Fino a qualche mese fa sarebbe stata la normalità, fino a quando il contratto del figlio di Roberto non è scaduto e l’accordo per rinnovarlo non è mai stato trovato. A breve Mancio jr sarà ufficializzato come un nuovo collaboratore di calciomercato del Barcellona.

    Ma intanto ha approfittato di uno dei pochi e ultimi momenti liberi per ritornare al recente passato, per mettere ancora piede al Luigi Ferraris e sostenere la Sampdoria. Non è passato inosservato l’abbraccio con il presidente Manfredi, con entrambi i protagonisti sorridenti, in un saluto cordiale che non lascia intravvedere dissapori. Ci si poteva aspettare freddezza, ma così non è stato. Nonostante le due parti non siano riuscite a stringersi la mano per proseguire insieme, il buon rapporto continua, invariato. 

    Sampdoria, col Como c’era anche Mancini jr versione tifoso.  E c’è l’abbraccio con Manfredi

    FOTO – Sampdoria, l’abbraccio (che non ti aspetti) tra Matteo Manfredi e Andrea Mancini al Ferraris

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gian Piero Gasperini vuole Gabriele Guarino

    Così come invariato resta l’amore di Mancini per la Sampdoria. Che c’era prima della sua avventura da direttore sportivo, che c’è anche ora che le strade si sono separate. E che ci sarà anche a distanza, perché non si cancella, come ha scritto lui stesso nel post in cui ha salutato (con un “arrivederci” e non un “addio“).

    L’ennesima dimostrazione di attaccamento è arrivata via social, dove Mancio jr ha pubblicato un video della Sud che canta “Lettera da Amsterdam”, piena di bandiere, sciarpe e colori come sempre. Anche l’ex ds si unisce al coro, scrive le parole dell’inno blucerchiato e aggiunge: “Forza Doria! Avanti marinai!“.

    FOTO – Sampdoria, l’abbraccio (che non ti aspetti) tra Matteo Manfredi e Andrea Mancini al Ferraris

    Andrea Mancini, insomma, è ancora con la Sampdoria. Non in dirigenza, non è operativo, ma col cuore continua ad esserci. E chissà, magari in futuro tornerà anche a scovare talenti come Estanis Pedrola e Giovanni Leoni per i blucerchiati. L’abbraccio con Manfredi fa ben sperare.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Christian Karembeu club presidente serie D

    Ex Sampdoria, Christian Karembeu torna in Liguria da vice presidente di un club di Serie D

    14 Dicembre 2025
    Serie C Alcione Dossena Sampdoria

    SOCIAL – Serie C, L’Alcione celebra Giuseppe Dossena ma si dimentica della Sampdoria. Il post

    14 Dicembre 2025
    Serie Bkt Catanzaro peluche

    Serie Bkt – Catanzaro, piovono peluche per solidarietà sulla squadra

    14 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Dopo insulti e minacce, arbitro colpito al volto da un calciatore
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Buffon ad Atreju: 'Meloni rappresenta al meglio la nostra nazione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Calcio: Palladino, 'Scamacca aveva 38 di febbre, è stato molto bravo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • Doppietta di Scamacca al Cagliari e all'Atalanta passa la paura
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • Serie A: impresa Lazio, in 9 contro 11 vince a Parma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.