Sul fronte calciomercato è sfida tra Sampdoria e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per il difensore Gabriele Guarino dell’Empoli.
La Sampdoria di Pietro Accardi non ha mollato la pista che porta a Gabriele Guarino difensore di proprietà dell’Empoli, che conosce bene il nuovo direttore responsabile dell’area tecnica dei blucerchiati. Non sarà facile a spuntarla visto che anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è fortemente interessata al difensore classe 2004.
Nell’ultima stagione il difensore era stato girato in prestito al Modena senza però scendere in campo per un’infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la stagione, non riuscendo a scendere in campo nel campionato di Serie B.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi non rinuncia a Gabriele Guarino
Calciomercato Sampdoria, Gian Piero Gasperini vuole Gabriele Guarino. I dettagli
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Sam Lammers subito decisivo con il Twente. La partita
Si prospetta una bel testa a testa tra le due squadre per il giovane difensore, che ha tanta voglia di rivalsa dopo essere stato fuori per tutta la stagione. In questo precampionato è stato impiegato nella sfida contro lo Spezia per 45 minuti. Il difensore è già nel giro della nazionale under 21 dove ha collezionato una presenza nella sfida contro San Marino per 27 minuti.