L’attaccante della Sampdoria Gennaro Tutino si è presentato ai microfoni del club blucerchiato, spiegando la scelta di venire a Genova.
La Sampdoria nella giornata di ieri ha ufficializzato il secondo colpo offensivo di questa campagna acquisti, dopo Massimo Coda, Pietro Accardi ha perfezionato l’arrivo di Gennaro Tutino dal Cosenza. Una coppia di attaccanti che risultata la più forte del campionato di Serie B.
Il nuovo attaccante blucerchiato dopo aver sostenuto il primo allenamento con la nuova squadra questa mattina, si è presentato ai microfoni del club blucerchiato. Ecco le sue parole:
E’ stata una trattativa lunga, sapevo che però il direttore Accardi mi cerca dall’inizio, non è stato semplice però sono davvero contento che sia andata a buon fine e sono contentissimo davvero. E’ stata un accoglienza davvero bellissima, mi sono emozionato e non mi aspettavo tutta quella gente in aeroporto, voglio ringraziare tutti i tifosi che mi hanno accolto in questo modo anche le dimostrazioni anche dalla persone che non erano presenti sono state bellissime, tantissimi mi hanno scritto, ho potuto capire da subito la passione il calore dei nostri tifosi che hanno per la Samp e questo mi rende ancora più responsabile.
Non solo il bomber ha speso belle parole anche verso i tifosi, che dovranno essere come spesso accade per i tifosi blucerchiati il valore aggiunto di questa stagione, ecco le parole del bomber a riguardo:
Giocare a Marassi deve essere il nostro fortino, il nostro punto di forza, anche perché abbiamo una gradinata che ci spingerà sicuramente nei momenti belli ma anche in quelli difficili. Io ho un ricordo che quando guardavo la Serie A con una squadra che era già retrocessa ma lo stadio era pienissimo è questo deve essere la nostra forza in casa ma anche in trasferta abbiamo un grandissimo seguito.
Sampdoria, Gennaro Tutino colpito dall’affetto dei tifosi
Sampdoria, Gennaro Tutino si presenta: non è stato difficile scegliere. Sui tifosi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Davide Veroli è corsa a due col Bari: la situazione
Gennaro Tutino nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni del club, ha anche parlato della scelta di preferire la Sampdoria alle altre destinazioni. Una scelta forte quella del bomber, ecco le sue parole:
Non è stato cosi difficile scegliere la Samp perché sappiamo tutti il club che è, la storia che ha questa squadra questa città. Io preferisco giocare in posti cosi caldi, passionali dove si sente da subito l’amore per la squadra. Fin da subito ero d’accordo con il mio agente e volevo a tutti i costi essere qui.
Nonostante l’interesse del Sassuolo nei suoi confronti, Gennaro Tutino non ha mai avuto dubbi sul scegliere di trasferirsi a Genova per indossare la gloriosa maglia della Sampdoria. Domani il bomber prelevato dal Cosenza potrebbe giocare uno scampolo di partita, nella sfida contro l’Empoli.



