Sul fronte calciomercato il portiere della Sampdoria è nel mirino delle Vis Pesaro, Ivan Saio dopo il Pescara ha una nuova pretendente.
Nelle scorse settimane sembra chiuso l’approdo del portiere della Sampdoria Ivan Saio al Pescara, ma la presenza in rosa di Alessandro Plizzari ha raffreddato la trattativa in quanto il portiere blucerchiato vorrebbe avere certezza di giocare.
Questo rallentamento avrebbe portato l’inserimento della Vis Pesaro che vorrebbe provare a soffiare il portiere al Pescara.
Calciomercato Sampdoria, per Ivan Saio duello in Serie C
Calciomercato Sampdoria, inserimento della Vis Pesaro su Ivan Saio. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini ha un ringraziamento speciale da fare. Il post
La Sampdoria intanto dopo aver quasi chiuso l’operazione che porterà Emil Audero al Como è alla ricerca di un portiere titolare che può guidare i blucerchiati nel campionato di Serie B. I nomi nel mirino sono sempre i soliti Samuele Perisan e la suggestione Filip Stankovic che però è nel mirino di Venezia e Nantes, anche se le trattative per ora si sono fermate.
Servirà un nome importante ai blucerchiati per dare l’assalto alla Serie A, Filip Stankovic ha dimostrato di essere un portiere di assoluto livello e nello scorso campionato è stato uno dei protagonisti della stagione dei blucerchiati.