Sul forte calciomercato, uno degli obbiettivi della Sampdoria, Pedro Mendes ha attirato l’interesse di un club di Serie A.
La Sampdoria vuole e deve rinforzare il reparto offensivo con almeno uno/due elementi di assoluto valore per dare l’assalto alla Serie A. Dopo le partenze di Sebastiano Esposito e Agustin Alvarez servono acquisti importanti per lottare per i vertici della classifica in un campionato lungo e difficile come quello di Serie B.
Pietro Accardi tornato a Genova dopo gli anni di Empoli, sa bene che la piazza ha bisogno di un nome importante davanti in grado di garantire un certo numero di goal che possa aiutare la squadra nella corsa alla promozione.
Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes piace a molti
Calciomercato Sampdoria, per Pedro Mendes c’è anche la Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il saluto a capitan Nicola Murru. Il post
Tra gli obbiettivi di Accardi per il reparto offensivo i nomi importanti non mancano, da Gennaro Tutino passando per Matteo Brunori, Gianluca Lapadula, Francesco Pio Esposito oltre a Sebastiano ma anche Pedro Mendes attaccante in uscita da Ascoli.
Proprio per quest’ultimo è arrivato l’interessamento di una squadra di Serie A, stiamo parlando del Venezia che lo vorrebbe nel reparto offensivo della stagione che tra poco prenderà il via.