Sui social, la Sampdoria ha voluto salutare e ringraziare Nicola Murru che da oggi non è più un giocatore blucerchiato e lascia Genova.
Era nell’aria ma ora è ufficiale da oggi 1 luglio 2024 Nicola Murru non è più un giocatore della Sampdoria, il difensore classe 1994 ha deciso infatti di non rinnovare il suo contratto con i blucerchiati e finisce dopo sette anni la sua avventura a Genova.
Il difensore che nell’ultima stagione ha indossato la fascia da capitano della Sampdoria saluta i blucerchiati dopo 158 partite con 2 goal realizzati di cui uno in questa stagione, nella partita persa contro la Feralpisalò.
Sampdoria, Nicola Murru saluta dopo sette anni
SOCIAL – Sampdoria, il saluto a capitan Nicola Murru. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato, Sebastiano Esposito mette l’Empoli in stand-by: vuole solo la Sampdoria. Il punto
La Sampdoria è intervenuta sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto del difensore numero 29 salutandolo e ringraziandolo dopo questi anni passati in blucerchiato.
Per il suo futuro ancora non c’è nulla di ufficiale ma le squadre interessate a lui non mancano, dall’Hellas Verona in Serie A passando per alcune squadre di Serie B come Cremonese e Sassuolo, ma ancora una scelta definitiva non è stata fatta.
La Sampdoria perde un giocatore importante in termini di esperienza che per un gruppo giovane come quello blucerchiato è un valore importante, serve qualche figura esperta per fare da chioccia ai giocatori più giovani in un campionato lungo e difficile come quello di Serie B.