Sul fonte calciomercato, la Sampdoria se non riesce a riprendere Filip Stankovic punterebbe forte su Andrea Fulignati del Catanzaro.
La Sampdoria dopo settimane di ricerca ha finalmente trovato il suo nuovo direttore sportivo che sarà Pietro Accardi che lascerà Empoli per far ritornerà a Genova dopo la sua avventura da giocatore e affiancherà Andrea Mancini. Al duo toccherà il compito di costruire una squadra che fin da subito possa competere per i vertici della classifica.
Non sarà facile visto il mercato bloccato ma soprattutto visto che parecchi giocatori dopo il prestito faranno ritorno nelle loro rispettive squadre di appartenenza. Tra questi ci sono Filip Stankovic, Daniele Ghilardi, Ebrima Darboe, Agustin Alvarez e Sebastiano Esposito.
Calciomercato Sampdoria, priorità a Filip Stankovic
Calciomercato Sampdoria, senza Filip Stankovic tutto su Andrea Fulignati. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Brescia fa sul serio per Pedro Mendes. L’indiscrezione
La priorità per quanto riguarda il calciomercato della Sampdoria è provare a riportare a Genova Filip Stankovic, è lui l’obbiettivo numero uno del calciomercato blucerchiato. Non sarà facile ma i blucerchiati ci vogliono provare, il portiere serbo ha dimostrato di essere un profilo molto importante.
Se non si dovesse riuscire a riportare a Genova Filip Stankovic i dirigenti blucerchiati punterebbero su Andrea Fulignati portiere in uscita dal Catanzaro che piace molto anche allo Spezia. In ballo c’è anche il futuro del tecnico Vivarini che in caso di permanenza spingerebbe per la riconferma del portiere.