Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Sampdoria, Mundo Deportivo: Estanis Pedrola ha vissuto un anno terribile. Che fa ora il Barcellona?
    Calciomercato

    Sampdoria, Mundo Deportivo: Estanis Pedrola ha vissuto un anno terribile. Che fa ora il Barcellona?

    Il giornale spagnolo Mundo Deportivo ripercorre la stagione di Pedrola alla Sampdoria, con vista sul prossimo futuro tra Genova e Barcellona
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli23 Maggio 2024Aggiornato:23 Maggio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria barcellona riscatto pedrola
    Serie B 2023/24 | Spezia-Sampdoria Estanislau Pedrola Fortuny
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il giornale spagnolo Mundo Deportivo ripercorre la stagione di Pedrola alla Sampdoria, con vista sul prossimo futuro tra Genova e Barcellona

    Un “Calvario“. Con questa parola spesso è stata definita la stagione di Estanis Pedrola alla Sampdoria, la prima lontano dal Barcellona. Ed è lo stesso termine che il giornale Mundo Deportivo ha usato per analizzare il campionato davvero sfortunato del classe 2003, che si è da pochi giorni operato per risolvere i problemi al tendine del bicipite femorale, vero e proprio tormento per lui.

    Dalla Spagna hanno approfondito il “calvario” di Pedrola, che non finisce ma continua, anche se con l’intervento chirurgico ad opera di Lasse Leimpanen la speranza è quella di porre fine una volta per tutte alle ricadute. L’analisi di Mundo Deportivo è partita dal primo infortunio, quello contro il Catanzaro a inizio ottobre, per poi arrivare all’ultimo, quello contro la Reggiana. Quello decisivo, che gli ha fatto saltare la gara playoff di Palermo e ha convinto tutti gli addetti ai lavori a tentare la strada dell’operazione.

    Sampdoria, Estanis Pedrola resterà a Genova?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Mundo Deportivo: Estanis Pedrola ha vissuto un anno terribile. Che fa ora il Barcellona?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, fissato l’incontro tra Manfredi e Legrottaglie: può rimanere con un nuovo ruolo

    Poi il quotidiano spagnolo ha ricordato che Pedrola starà fuori per almeno tre mesi, parlandone ancora come di un ragazzo patrimonio del calcio spagnolo che non ha vissuto una grande stagione fuori casa. Ma soprattutto tiene banco anche il calciomercato, con l’operazione imbastita dalla Sampdoria la scorsa estate che prevede un obbligo di riscatto già scattato per i blucerchiati da 3 milioni di euro.

    Il Barcellona, come noto, ha ancora i 7 milioni di euro di contro-riscatto fino al 2025 e il 50% sulla futura rivendita. Mundo Deportivo, però, sembra porre l’accento sulle difficoltà fisiche vissute da Pedrola in quest’annata sfortunata. Un fattore che potrebbe indurre i blaugrana a non sbilanciarsi troppo nei confronti del calciatore. E, casomai, a riscattarlo alla scadenza dell’opzione, nel 2025, se la prossima annata andasse bene.

    Tra circa tre mesi Pedrola dovrebbe essere guarito. E allora forse si potrà dire finito il suo calvario. Ma nel frattempo, rimarrà a Genova o tornerà a casa?


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Ricci romane

    Calciomercato Sampdoria: Matteo Ricci cerca squadra, sondata anche la Serie C. Il punto

    24 Agosto 2025
    Sampdoria La Gumina

    Calciomercato, la Sampdoria aiuta l’Inter con l’ingaggio di Antonino La Gumina. Le cifre

    24 Agosto 2025
    Sampdoria Mulattieri Spagna

    Calciomercato Sampdoria, Samuele Mulattieri sceglie la Spagna. La squadra

    23 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Vieira: 'Partita difficile ma pareggio meritato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Conte: 'Non é facile con lo scudetto sul petto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Gasperini: 'Partiti nel modo giusto, vittoria ci dà la spinta'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Italiano "follia giocare con il mercato aperto"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • Il Barcellona va sotto 2-0, poi ribalta il Levante
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.