Anche la Sampdoria, sui social ha voluto celebrare la carriera di un grande allenatore com’è stato Claudio Ranieri
Un uomo verticale questo è Claudio Ranieri, allenatore che si è fratto apprezzare ad ogni latitudine in cui è stato che sia sul suolo italico che in ogni parte d’Europa nella quale ha allenato che sia Francia, Spagna e soprattutto Inghilterra.
In Italia tra le squadre alle quali si è legato in maniera importante c’è la Sampdoria che guidato nel biennio 2019-2021 con sessantanove gettoni di presenza in panchina. Chiudendo con una salvezza il primo anno e poi un ottimo nono posto nella seconda stagione in quel di Genova.
Sampdoria il saluto al suo mister
SOCIAL – Sampdoria, il saluto a Claudio Ranieri. Il post
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Claudio Ranieri lascia il calcio. Il comunicato
Per questo motivo, quando si è saputa la notizia che il tecnico di Roma ma forse sarebbe meglio dire Testaccino, ha deciso di appendere il fischietto ed il cronometro al chiodo la Sampdoria, è stata una delle prima società a voler salutare il suo ex condottiero.
Orgogliosi di aver fatto parte del tuo viaggio, queste le parole che ha usato la società blucerchiata per salutare un tecnico che è ancora oggi nei cuori dei tifosi. Claudio Ranieri, un uomo verticale che si è saputo fare amare.



