Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Palermo-Sampdoria, Enrico Nicolini punta su Fabio Depaoli. Le parole
    News

    Verso Palermo-Sampdoria, Enrico Nicolini punta su Fabio Depaoli. Le parole

    Enrico Nicolini ha analizzato Palermo-Sampdoria: attenzione ai rosanero, ma i blucerchiati possono contare sul tridente e su Fabio Depaoli
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano13 Maggio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Nicolini real frosinone pirlo calciomercato ferrero
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Enrico Nicolini ha analizzato Palermo-Sampdoria: attenzione ai rosanero, ma i blucerchiati possono contare sul tridente e su Fabio Depaoli

    Venerdì 17 maggio al Renzo Barbera, la Sampdoria si gioca l’accesso alla semifinale dei playoff contro il Palermo. I blucerchiati arrivano in uno stato di forma e mentale migliore, ma attenzione, come afferma Enrico Nicolini a Telenord, ai rosanero, che hanno a disposizione anche il pareggio per passare il turno.

    I blucerchiati possono contare su una testa più libera e arrivando da tre vittorie consecutive in campionato, cosa non da poco:

    La Sampdoria sicuramente arriva molto bene dopo questa rincorsa che ha permesso di giocarsi la Serie A fino all’ultimo. Ha la testa libera, ci sono stati dei recuperi importanti e quindi penso che abbia le carte in regola per giocarsi la partita. È chiaro che il doppio risultato a favore del Palermo non fa stare tranquilli perché comunque è un vantaggio non da poco. Vuol dire avere grandi possibilità di passare il turno.

    Palermo-Sampdoria, Nicolini: tridente da confermare

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Verso Palermo-Sampdoria, Enrico Nicolini punta su Fabio Depaoli. Le parole

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: playoff? Venezia favorito, attenzione al Catanzaro

    Per vincere contro i rosanero, Nicolini non ha dubbi sulla conferma del tridende. Sebastiano Esposito, Manuel De Luca e Fabio Borini hanno fatto molto bene e devono continuare. A destra, poi, vorrebbe vedere Fabio Depaoli, in ballottaggio con Petar Stojanovic:

    Dietro siamo un po’ contati, i tre dietro sono sempre i soliti. Quinto di destra metterei Depaoli. Darboe ha fatto una bellissima partita, lasciarlo fuori sarebbe un peccato. Non dimentichiamoci che da un po’ non abbiamo Kasami. Davanti il tridente non lascia molti dubbi. Sarà una partita difficile, peccato, sarebbe stato bello vederla disputarsi a Marassi.

    Il Palermo arriva “benino” secondo Nicolini, doppio ex della sfida. Giocare in casa può dare una marcia in più ai rosanero, con i tifosi pronti a sostenere la squadra e la Sampdoria che attende le decisioni dell’Osservatorio per i propri sostenitori, che a Catanzaro non c’erano:

    Il Palermo ci arriva benino, in virtù di quello che ha fatto ieri. È stata una partita vera, con ammonizioni che hanno portato anche alla squalifica di un giocatore del Palermo. Ci arriva benino, non benissimo, veniva da un periodo lunghissimo senza vittorie. E’ una buona squadra che ha fatto male, ma ha giocatori esperti. Giocare alla Favorita non è facile per nessuno. L’ambiente non è serenissimo, ma è chiaro che in uno spareggio viene tutto dimenticato. Da un punto di vista ambientale ci saranno delle difficoltà perché i tifosi del Palermo saranno molto vicini alla squadra.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria manfredi salernitana playout bogliasco rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey

    FOTO – Sampdoria, i Fedelissimi a Matteo Manfredi: fatti da parte! Lo striscione a Bogliasco

    5 Luglio 2025
    Sampdoria Federclubs tey Walker ManfrediMolango walker fiorella

    Sampdoria, l’urlo di dolore della Federclubs nei confronti di Tey, Walker e Manfredi

    5 Luglio 2025
    Sampdoria Women re pisani aurora de rita esordio mango legrottaglie pirlo

    SOCIAL – Sampdoria Women, la rabbia di Elena Pisani e Cecilia Re: non meritano neanche una parola. I post

    5 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Euro donne; Salvai, 'pensiamo solo al Portogallo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Il dolore del calcio per l'addio a Diogo Jota e Andrè
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Diogo Jota: L'omaggio degli Oasis, gli dedicano "Live Forever"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Mondiale club: Maresca, Estevao subito con noi prima delle ferie
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Inter, Bonny: 'Felice di essere qui e di ritrovare Chivu'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.