Matteo Manfredi e Andrés Blazquez sono in contatto per risovlere la tensione tra tifosi della Sampdoria e del Genoa dopo gli ultimi scontri
L’ultima settimana delle tifoserie di Sampdoria e Genoa è stata di tensioni. Dai fatti di Piazza Alimonda alla devastazione della sede degli Ultras Tito Cucchiaroni fino all’accadimento di Nervi. Tutti episodi che hanno portato al divieto di trasferta per Catanzaro e che hanno fatto crescere l’allerta tra le forze dell’ordine.
Anche perché non è da escludere che lo stesso provvedimento verrà preso per i tifosi del Genoa in vista della trasferta di Roma del weekend del 18-19 maggio. Le due dirigenze, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, sono al lavoro per porre una tregua a questa situazione di tensione.
Sampdoria, Manfredi e Blazquez cercano una soluzione
Sampdoria, contatti tra Manfredi e Blazquez: si cerca tregua per gli scontri
LEGGI ANCHE Catanzaro-Sampdoria, Matteo Manfredi e Maheta Molango saranno al Ceravolo?
Le due società in questi giorni sono in contatto per far tornare se non la pace, almeno una situazione sostenibile per le forze dell’ordine e per la città, anche per non arrivare ad atre restrizioni per i tifosi.
Con l’aiuto anche dei vecchi leader di entrambi i gruppi si conta di poter tornare alla situazione originaria, anche perché un clima favorevole è di aiuto sia per la Sampdoria che per il Genoa, che hanno bisogno dei loro tifosi in ogni stadio d’Italia.