Matteo Manfredi e Maheta Molango saranno al fianco della Sampdoria contro il Catanzaro? Intanto la squadra punta al sesto posto
Per l’ultima partita della stagione regolare a Catanzaro, la Sampdoria non avrà il sostegno dei suoi tifosi. e autorità hanno chiuso il settore ospiti e consentito la vendita, negli altri settori, ai soli residenti in Calabria. E sembra essere in dubbio anche la presenza di Matteo Manfredi e Maheta Matteo Molango.
Il presidente della Sampdoria, che era in tribuna al Luigi Ferraris contro la Reggiana insieme a Raffaele Fiorella e Molango, secondo Il Secolo XIX non dovrebbe esserci. Così come l’altro consigliere Molango, che il 5 maggio scorso aveva fatto toccata e fuga, tornando subito a Londra.
Catanzaro-Sampdoria, Manfredi sarà con la squadra?
Catanzaro-Sampdoria, Matteo Manfredi e Maheta Molango saranno al Ceravolo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, leader storici cercano la mediazione: bisogna evitare nuove restrizioni
Stando, invece, a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, al Ceravolo, accanto alla squadra, dovrebbero esserci sia Matteo Manfredi che l’amministratore delegato Raffaele Fiorella.
La presenza o meno all’ultima della stagione prima dei playoff non cambia la vicinanza sempre dimostrata dalla dirigenza alla squadra e ad Andrea Pirlo, che ha con Manfredi e Fiorella un ottimo rapporto. E proprio questa unità ha portato la Sampdoria a raggiungere i playoff. E chissà che non porti ancora più lontano…