Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Pedullà: futuro a Genova per Accardi? La situazione
    News

    Sampdoria, Pedullà: futuro a Genova per Accardi? La situazione

    Pietro Accardi potrebbe accasarsi a Genova: Sampdoria e Genoa lo hanno cercato, dipende dalle sorti del suo Empoli
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli8 Maggio 2024Updated:8 Maggio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Accardi Empoli
    EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 27: Pietro Accardi of Empoli FC looks on during the serie A match between Empoli and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on September 27, 2018 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Pietro Accardi potrebbe accasarsi a Genova, Sampdoria e Genoa lo hanno cercato, dipende dalle sorti del suo Empoli

    Il calciomercato dei direttori sportivi sta iniziando e tanti club cominciano a muoversi per scegliere i nomi a cui affidare la direzione delle trattative e del rapporto squadra-società. Uno dei nomi che più attira le attenzioni in Italia, e non solo in Serie A, è Pietro Accardi, ds dell’Empoli che potrebbe lasciare l’incarico a fine stagione.

    Il suo operato è sotto gli occhi di tutti, con buone operazioni di mercato e soprattutto con un lavoro di scouting e scelta allenatori positivo. Anche la Sampdoria si è mossa per lui, con Matteo Manfredi che sta sondando, per ora solo superficialmente, possibili profili per il prossimo futuro.

    Il giornalista Alfredo Pedullà ha rivelato che Accardi è un dirigente che piace sia a Sampdoria che Genoa. E Genova può essere la prossima meta della carriera dell’ex calciatore blucerchiato, anche se il discorso è rimandato a fine campionato. Quando cioè l’Empoli saprà se si sarà salvato o no:

    Può cambiare aria Accardi, sondato prima dal Genoa e poi dalla Samp, ma le cose saranno più chiare dopo la rincorsa salvezza dell’Empoli

    Sampdoria, Pedullà: “Accardi? Dipende dall’Empoli. Vagnati rimane al Torino”

    Calciomercato Sampdoria Vagnati Torino Cairo

    Sampdoria, Pedullà: futuro a Genova per Accardi? La situazione

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Ronaldo Vieira assente a Bogliasco. Il motivo

    Pedullà invece conferma che probabilmente Davide Vagnati continuerà con il Torino. Anche lui era nel ventaglio di nomi di Manfredi per la Sampdoria, ma sembra che Urbano Cairo e il suo ds proseguiranno ancora. Il contratto è in scadenza nel 2025. Scrive il giornalista di Sportitalia:

    Conferma per Vagnati a Torino malgrado un ciclo con poche soddisfazioni e molti errori. Ma una spiegazione c’è: e il Torino non centra una qualificazione europea e si accontenta di vivere nella mediocrità spacciando una presenza nella parte sinistra come un ottimo risultato, ci sta che si provveda al rinnovo dell’uomo mercato

     

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Polonia-Italia Under 21: Silvio Baldini rimontato, Luigi Cherubini spreca. La partita

    14 Novembre 2025

    Sampdoria, da Matteo Ricci a Simone Pafundi: lunghissima lista di indisponibili a Bogliasco. Il report

    14 Novembre 2025
    Probabile Formazione Sampdoria Cesena Secolo XIX Ferrari Pedrola Donati

    Sampdoria, infortunio anche per Alex Ferrari. Le condizioni

    14 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Pagliuca "nazionale cresciuta, spero peggio sia passato"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-14
    • U.21: Baldini, risultato fa male ma ragazzi sono stati bravi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-14
    • Euro U21: Polonia-Italia 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-14
    • Mondiali: l'Italia vuole chiudere in bellezza con la Norvegia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-14
    • Fiorello, per i Mondiali basta battere la Norvegia 9-0 È fatta!
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.