Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Morten Thorsby: devo tutto a Claudio Ranieri. Genoa? Ecco perché
    News

    Sampdoria, Morten Thorsby: devo tutto a Claudio Ranieri. Genoa? Ecco perché

    Thorsby ha spiegato i motivi che lo hanno portato ad andare al Genoa, non prima di aver ringraziato Ranieri, che lo ha lanciato alla Sampdoria
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano1 Maggio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Thorsby Ekdal
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Morten Thorsby ha spiegato i motivi che lo hanno portato ad andare al Genoa, non prima di aver ringraziato Ranieri, che lo ha lanciato alla Sampdoria

    Dopo tre stagioni alla Sampdoria dal 2019 al 2022 e un anno all’Union Berlino, Morten Thorsby è andato al Genoa la scorsa estate. Un trasferimento che ha fatto male ai tifosi blucerchiati, che avevano nel norvegese uno dei punti di riferimento delle ultime travagliate stagioni.

    La sua avventura nella Genova blucerchiata è nata grazie a Claudio Ranieri che, dopo le panchine iniziali con Eusebio Di Francesco, lo lanciò come titolare. E, come riportato al Secolo XIX, a Sir Claudio Thorsby deve tanto, tantissimo:

    Se sono il calciatore che sono diventato è merito suo. Persona meravigliosa, tecnico preparato: ho tanto rispetto nei suoi confronti. Volevamo vincere e fare una grande prestazione, ci siamo riusciti ed è merito di tutta la squadra. Qui si lavora nel modo migliore e se si lavora bene tutto diventa più facile.

    Sampdoria, Thorsby: qui tre anni belli, poi il Genoa…

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Morten Thorsby: devo tutto a Claudio Ranieri. Genoa? Ecco perché

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonio Barreca ancora fuori: ecco quando tornerà

    Con Ranieri, a cui ha fatto goal in Genoa-Cagliari dell’ultimo turno di Serie A, ha giocato 60 partite in due stagioni, con quattro goal e due assist. Sono, invece, complessivamente 98 le presenze in blucerchiato con otto goal e tre assist.

    Alla luce di questo il suo trasferimento al Genoa non è piaciuto ai tifosi, ma Thorsby, al Secolo XIX, lo ha spiegato così. Con la voglia di tornare in Liguria, anche se dalla parte opposta:

    So che qualcuno non l’ha presa bene, capisco e posso solo dire che alla Samp ho vissuto tre anni molto belli e intensi. Poi sono andato via, volevo tornare perché amo Genova e la Liguria. Il Genoa mi ha dato questa possibilità, è una scelta che rifarei: c’è grande entusiasmo. Sono un professionista, adesso gioco per il Genoa e ne sono orgoglioso.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Borini

    SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini saluta i blucerchiati: questa maglia è la meraviglia del mondo, ma gli apostoli della rovina…

    1 Luglio 2025
    Panchina Sampdoria Sportmediaset Matteo Manfredi

    Panchina Sampdoria, Sportmediaset: Matteo Manfredi ha scelto l’allenatore: firma vicina

    1 Luglio 2025

    Sampdoria, Beppe Dossena non si fida di Manfredi: c’è ancora troppa confusione…

    1 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: Borussia batte Monterrey e vola ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Mondiale club: Tudor, devo fare dei gran complimenti ai ragazzi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Locatelli, contro il Real abbiamo dato tutto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Cambiaso, è stata un'esperienza bellissima
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Juventus battuta 1-0, Real Madrid ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.