Leonardo Benedetti è rientrato in gruppo e, dopo l’ultima volta a metà marzo con il Bari, viaggia verso la convocazione in Sampdoria-Como
Leonardo Benedetti è rientrato in gruppo e questa è una notizia a due giorni dalla partita contro il Como. Sabato 27 aprile la Sampdoria ospiterà la squadra più in forma della Serie B e la presenza del classe 2000 agli ordini di Andrea Pirlo in anticipo rispetto a quanto si pensava è sicuramente una cosa positiva.
Benedetti, che ha vissuto una stagione complicata, non riuscendo quasi mai a dare il suo contributo, è tornato ad allenarsi con i compagni dopo il problema al polpaccio dopo i 17 minuti giocati con il Bari lo scorso 16 marzo. Un mese e mezzo (quasi) dopo la sua ultima convocazione, dovrebbe figurare nella lista dei giocatori a disposizione per il Como.
Sampdoria-Como, Benedetti a disposizione dopo un mese e mezzo
Verso Sampdoria-Como, Leonardo Benedetti punta la convocazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Emil Audero sempre più lontano dall’Inter
La rifinitura pomeridiana darà l’ulteriore certezza, ma tutto fa pensare che sabato al Luigi Ferraris sarà tra i giocatori in panchina. Impensabile che possa giocare dall’inizio e bisogna capire se è pronto per fare almeno uno spezzone, per mettere minuti nelle gambe soprattutto in vista delle ultime tre partite e dei playoff, che la Sampdoria vuole conquistare sul campo. E con cui Benedetti, dopo la beffa all’ultimo secondo con il Bari la scorsa stagione, ha un conto aperto. Da risolvere con la maglia blucerchiata.