Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Rivoluzione Sampdoria: da Terni alla Ternana senza Radrizzani e Marco Lanna
    News

    Rivoluzione Sampdoria: da Terni alla Ternana senza Radrizzani e Marco Lanna

    Alla prima di campionato contro la Ternana la Sampdoria aveva ancora Marco Lanna presidente e Andrea Radrizzani che doveva diventarlo
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano29 Marzo 2024Updated:29 Marzo 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Radrizzani Manfredi
    Serie B 2023/24 | Modena-Sampdoria Andrea Radrizzani (azionista Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Alla prima di campionato contro la Ternana la Sampdoria aveva ancora Marco Lanna presidente e Andrea Radrizzani che doveva diventarlo. Ora è cambiato tutto

    La Ternana è stata la prima squadra affrontata in campionato dalla Sampdoria di Andrea Pirlo. Era il 19 agosto e, al Liberati, i blucerchiati iniziavano il loro campionato di Serie B con una vittoria e con tanti uomini chiave che, ora, non ci sono più. E non si parla solo di campo, anzi.

    I due cambiamenti più importanti sono avvenuti in società. Allora, come scrive Il Secolo XIX, veniva chiamato presidente Andrea Radrizzani, che aveva messo i sei milioni iniziali per rilevare la maggioranza del capitale azionario dell’ormai ex presidente e proprietario Massimo Ferrero. Poi si è defilato in autunno e ora, per conferma dello stesso Matteo Manfredi, non è più un’azionista.

    Sampdoria, Marco Lanna dimissionario: ora c’è Manfredi

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Rivoluzione Sampdoria: da Terni alla Ternana senza Radrizzani e Marco Lanna

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Cristiano Piccini: rientro più vicino. Le ultime

    Non c’è più neanche Marco Lanna. L’ex presidente si è dimesso a febbraio anche dalla carica di consigliere, presa da Maheta Matteo Molango, scelto da Manfredi, diventato ufficialmente presidente della Sampdoria lo scorso 4 marzo. Una doppia svolta dirigenziale che ha dato una scossa alla società blucerchiata, attraversata anche da altri cambiamenti.

    Nicola Legrottaglie, Head of Performance scelto da Radrizzani, ha visto diminuire il suo peso sul mercato, mentre è aumentato quello del ds Andrea Mancini, che ha condotto le trattative a gennaio. Poi ci sono strati cambiamenti nell’area della comunicazione e, non ultimi, in quella sanitaria, con l’inizio della collaborazione con Mapei Sport.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, in fondo alla classifica perdono tutte: Salvatore Foti rimane penultimo. I risultati di Serie B

    14 Dicembre 2025
    scontri entella sestri levante

    Genoa-Inter, scontri tra tifosi fuori dal Luigi Ferraris prima della partita: lancio di fumogeni e auto in fiamme

    14 Dicembre 2025
    Sampdoria Primavera Tufano Juventus

    Sampdoria Under 17, Pistone e Ballarino non bastano: la Juventus rimonta Felice Tufano. La partita

    14 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Bologna-Juventus DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Udinese da urlo fa lo sgambetto al Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Bisseck e Lautaro lanciano l'Inter in vetta, al Genoa non basta Vitinha
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Genoa-Inter 1-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: in campo Genoa-Inter 1-2 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.