Christian Vieri ha deciso di andare per vie legali contro il sito Dillinger che lo aveva attaccato dopo la fine della BoboTV
L’ex attaccante dell’Inter, Christian Vieri è passato all’attacco e ha deciso di passare alle vie legali contro il sito di Fabrizio Corona, Dillinger News. Il portale aveva apostrofato pesantemente Vieri, dopo la sua decisione di abbandonare Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola e di fatto sciogliere la Bobo TV.
Dopo questa decisione l’ex attaccante della Nazionale è stato pesantemente apostrofato dal portale con parole, quali: triste, vecchio, inutile, finito, vuoto, definizioni che hanno fatto imbestialire l’attaccante.
BoboTv, Vieri passa all’attacco…
BoboTv, Christian Vieri si difende e querela Dillinger…
LEGGI ANCHE Diletta Leotta, dopo il si a Loris Karius, c’è la data delle nozze
Parole molto pesanti che hanno indotto Bobo Vieri ha querelare il sito per diffamazione aggravata, per un articolo che ledeva gravemente l’immagine dell’ex numero 32 del calcio italiano. Vieri in carriera non mai stato un di molte parole, ma di fatti e lo ha dimostrato anche in questa situazione, passando in breve tempo alle vie di fatto per tutelarsi.
A spiegare la situazione è stato l’avvocato dell’attaccante, Danilo Buongiorno, che si è detto pronto a difendere in ogni sede l’immagine del suo assistito :
Il sito di informazione Dillinger News, attraverso i propri canali editoriali, blog, social network, Instagram, etc, ha pubblicato un articolo gravemente offensivo e diffamatorio nei confronti del Sig. Christian Vieri. Un articolo in cui si afferma testualmente “Adani, Cassano e Ventola che prendono per il culo giustamente quell’uomo triste, vecchio, inutile, finito, vuoto di Vieri….. Che brutta fine solo come un cane. Piuttosto che una vita come la sua preferisco stare in galera