La Sampdoria ha nominato Maheta Molango come nuovo consigliere. Matteo Manfredi presidente del club in pectore
Giornata fondamentale per il presente e il futuro blucerchiato. Si è riunito il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.A. Consiglio che ha deciso la sua nuova composizione:
Matteo Manfredi è stato nominato presidente, Raffaele Fiorella, consigliere e CEO e la nuova figura di Maheta Molango, nel ruolo di consigliere
Ma chi è Maheta Molango? Nato in Svizzera nel 1982, da padre congolese e madre genovese, Maheta Molango è un ex calciatore professionista (con esperienze in Spagna, Germania e Inghilterra).
Avvocato di diritto sportivo e tifoso blucerchiato, ha ricoperto tra gli altri il ruolo di chief executive officer del R.C.D. Mallorca e incarichi di prestigio in FIFA e nel board della FIFPro, il sindacato mondiale dei calciatori. Attualmente è chief executive officer della Professional Footballers’ Association, l’associazione calciatori del Regno Unito.
Sampdoria, Manfredi ha scelto un tifoso blucerchiato: Maheta Molango
Sampdoria, Maheta Molango nuovo consigliere. Matteo Manfredi presidente
LEGGI ANCHE Sampdoria, Valerio Verre non devi tacere La Sud. Ma ben altri
Una nuova figura necessaria dopo l’addio di Marco Lanna che si è dimesso dalla carica di presidente. Una figura necessaria per far esistere il nuovo Consiglio d’amministrazione che ora avrà, come prossima tappa, il compito di approvare il bilancio e continuare il proprio cammino di ristrutturazione.
Un cammino cominciato da Matteo Mandredi e da Andrea Radrizzani proseguito ora con l’aiuto di Raffaele Fiorella. Una figura di grande esperienza nel risanamento di aziende in crisi.