Valerio Verre torna a disposizione di Andrea Pirlo e della Sampdoria: Manfredi ha accolto la richiesta del tecnico e dello spogliatoio
Finalmente tornerà Valerio Verre. Il centrocampista della Sampdoria, rimasto fuori contro Cittadella, Modena, Pisa e Brescia durante la trattativa e in seguito al suo no all’Hataysport, è stato reintegrato in rosa e contro il Cosenza, venerdì 23 febbraio, dovrebbe essere regolarmente tra i convocati. E – perché no – magari già in campo dall’inizio.
La notizia del reintegro arriva da Tuttosport, che afferma che, nella serata di lunedì 19 febbraio Matteo Manfredi ha deciso di accontentare la richiesta di Andrea Pirlo, reinserendolo in rosa dopo il mancato passaggio in Turchia. Un passaggio per cui la Sampdoria aveva definito tutto con l’Hatayspor e che avrebbe consentito un corposo risparmio sul monte-ingaggi.
Sampdoria, Pirlo rilancia Verre a Cosenza?
Sampdoria, Tuttosport: Matteo Manfredi ascolta Pirlo: reintegrato Verre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami verso il rinnovo. Le ultime
Verre, che sembrava potesse essere convocato già con il Brescia, da qualche giorno si sta allenando con i compagni, ma non c’era ancora stato il via libera per il reinserimento in rosa. Che ora, su richiesta di Pirlo e dello spogliatoio, può avvenire.
Il tecnico aveva fatto notare, anche in conferenza, come, soprattutto nella continua situazione di emergenza in cui si trova la Sampdoria, potesse essere utile avere Verre a disposizione. Con il Cosenza partirà la nuova stagione del numero 10? Che – ricordiamo – non ha ancora segnato…