Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Manfredi-Ferrero: contatti continui tra gli avvocati. La trattativa
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Manfredi-Ferrero: contatti continui tra gli avvocati. La trattativa

    Nonostante le smentite di Ferrero, i contatti tra i suoi legali e quelli di Manfredi per la cessione della Sampdoria, sarebbero continui
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano6 Febbraio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato rosa pirlo Sampdoria Manfredi acquisti cessione ferrero
    Serie B 2023/24 | Reggiana-Sampdoria Sopralluogo: Matteo Manfredi (azionista Sampdoria - c.d.a. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nonostante le smentite di Massimo Ferrero, i contatti tra i suoi legali e quelli di Manfredi, per sistemare le questioni relative alla cessione della Sampdoria, sarebbero continui

    La volontà è comune. Matteo Manfredi e Massimo Ferrero vogliono chiudere la questione e qualsiasi contenzioso riguardi la cessione della Sampdoria di fine maggio. Le querelle tra l’ex proprietario e l’azionista di riferimento sono iniziate in estate, ma ora è tempo di mettere fine a discorsi che non fanno bene a nessuno.

    Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica in questo momento si potrebbe, addirittura, affermare che l’azione è più determinata per chiudere i discorsi da parte di Ferrero che non di Manfredi. E, nonostante quanto affermato da Ferrero, i contatti tra gli avvocati sono continui.

    Cessione Sampdoria, Manfredi e Ferrero cercano l’intesa

    Cessione Sampdoria, ricorso Ferrero: cosa succede adesso

    Cessione Sampdoria, contatti continui tra gli avvocati. La trattativa

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: credito di Ferrero sul Baciccia? La cifra

    I legali delle due parti hanno intensificato i contatti, con un’accelerata nell’ultimo periodo. C’è voglia di trovare un’intesa e in tempi brevi perché il 28 febbraio ci sarà l’udienza preliminare del ricorso mosso da Gianluca Vidal. L’ex trustee ha chiesto il sequestro cautelare delle azioni in causa dopo aver mosso, verso il Tribunale di Milano, la richiesta di annullamento della cessione fatta da Ferrero a Manfredi.

    La trattativa tra le parti è complessa e include molte questioni. Ferrero rivendica gli stipendi arretrati, le ipoteche da togliere su Corte Lambruschini e il prezzo da dare al suo 21%. La questione andrà avanti, ma c’è volontà di chiudere i contenziosi.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: quanto vale la società? Ecco quanto deve mettere chi entra

    6 Agosto 2025
    sampdoria matteo manfredi

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: Manfredi e Tey avrebbero dovuto investire 200 milioni per il rilancio. Le parole

    6 Agosto 2025
    Cessione Sampdoria Versace Parodi

    Cessione Sampdoria, Stefano Versace: gli acquirenti vogliono chiudere entro fine luglio. La situazione

    13 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Serie A, B e C insieme contro la pirateria
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-21
    • Calcio: Athekame, 'il Milan una sorpresa, darò il 100%'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-21
    • Calcio: Serie C, debutta il Football Video Support
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-21
    • Calcio: Lotito 'senza tifosi Lazio non sarebbe ciò che è'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-21
    • Atalanta, Ederson recuperato e titolare col Pisa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-21




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.