Inter, serata movimentata per due giocatori dei neroazzurri all’Hollywood per delle foto rubate, querela per i calciatori…
Epifania movimentata per due calciatori dell’Inter. I fatti si riferirebbero, appunto, allo scorso sei gennaio e sarebbero avvenuti durante una festa privata che si è svolta all’Hollywood nota discoteca milanese.
Il condizionale è d’obbligo visto che non sono arrivate notizie da nessuna delle parti in causa, ma è chiaro che se le notizie che sono filtrate in queste ore porterebbero a delle conseguenze per due calciatori della formazione di Simone Inzaghi, rei di aver sottratto il telefono ad un ragazzo che secondo loro avrebbe girato un video e scattato alcune foto private.
Inter, foto rubate all’Hollywood…
Inter, foto rubate all’Hollywood? Querela per due giocatori…
LEGGI ANCHE Ferragnez, aria di crisi nella coppia dopo lo scandalo
La serata è quella successiva alla vittoria dei nerazzurri contro l’Hellas Verona, i calciatori erano presenti ad una festa privata che si teneva nel noto locale milanese, tana di molti calciatori nei post gara. Un ragazzo, intorno alle 4:15 sarebbe stato avvicinato da due giocatori dell’Inter, uno stando a quanto filtra ma anche in questo caso il condizionale è d’obbligo, sarebbe Marko Arnautovic, avrebbero intimato al ragazzo di dare loro il suo cellulare per una ispezione e per controllare se vi fossero foto o video.
Il ragazzo si è rivolto ad uno studio legale di Udine. Il telefono è al vaglio degli inquirenti che stanno controllandone il contenuto, se dovesse aver ragione il ragazzo, per i calciatori la faccenda sarebbe complessa perchè sarebbero accusati di minaccia ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni.



