C’ aria di crisi nel mondo dei Ferragnez, questo è il gossip che rimbalza dopo lo scandalo che ha travolto Chiara Ferragni
Tirerebbe aria di crisi in quel di Milano City life, la casa dei Ferrangnez. Dopo il pandoro gate che ha colpito Chiara Ferragni ci sarebbero problemi sia nella sfera commerciale che sentimentale di una delle coppie più social ed invidiate del panorama nazional popolare.
La coppia sembra essere discorde sulle strategie di difesa da adottare. Chiara Ferragni e il marito il rapper Fedez, stanno vivendo questa situazione in modo diametralmente opposto. La Ferragni si è mostrata in pubblico raggiante, quasi redenta dopo la bufera che l’ha travolta. Discorso diverso per il marito apparso, sui social, un po’ più nervoso.
Ferragnez i pandori hanno creato grossi problemi…
Ferragnez, aria di crisi nella coppia dopo lo scandalo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Aida Yespica il décolleté in bella vista…
Come testimonia la querelle che ha innescato riguardante il cane Paloma. Reazione scomposte che sembrano non essere piaciute alla moglie. Come non è piaciuta la diatriba social che Fedez ha innescato con Myrta Merlino conduttrice di Pomeriggio Cinque rea di mandare sotto casa della dei Ferragnez troupe per monitorare i movimenti della famiglia e l’attività – a detta di Fede – del cane di casa.
Un atteggiamento che non è piaciuto, che arriva in un momento molto delicato e avrebbe fatto vacillare il castello degli influencer…