E’ terminata la sfida tra il Como e la Sampdoria Women, le blucerchiate di Mango vincono e si avvicinano alla zona playoff.
La Sampdoria Women di Salvatore Mango è tornata in campo dopo lo storico successo contro la Juventus nel ritorno alla Sciorba.
Le blucerchiate in questa sessione di calciomercato hanno dovuto salutare proprio la match winner della Sciorba Asia Bragonzi tornata alla Juventus.
Le blucerchiate arrivano a questo match dopo due risultati utili consecutivi la vittoria contro la Juventus e il pareggio contro l’Inter.
Sampdoria Women, Salvatore Mango vola verso i playoff
Como-Sampdoria Women, Salvatore Mango vede i playoff. La partita
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Venezia-Sampdoria, Andrea Pirlo si gioca il tutto per tutto…
E anche nella prima partita dell’anno le ragazze di Salvatore Mango continuano il loro magic moment, vittoria per 1 a 0 contro il Como.
Decide la sfida del Stadio Ferruccio di Seregno il goal di Eva Schatzer al minuto numero 8 della sfida valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A Femminile.
Con questa vittoria le blucerchiate vedono la zona playoff che ora dista soltanto un punto proprio sul Como battuto oggi.
La prossima giornata vedrà le blucerchiate giocare in casa contro il Napoli fanalino di coda di questo campionato, una nuova chance per le blucerchiate che possono rosicchiare altri punti visto che il Como dovrà vedersela con un Milan in cerca di riscatto.