Ecco la Formazione ufficiale per questo Venezia-Sampdoria, scelta da mister Andrea Pirlo si gioca il tutto per tutto, gioca Matteo Ricci
Emergenza o no a Venezia, in Laguna, dove fino a qualche giorno fa c’era l’acqua alta Andrea Pirlo affronta forse una delle gare più difficili da quando è arrivato sulla panchina della Sampdoria. Una sfida crocevia, complicata perché il tecnico deve fare i conti con parecchie defezioni soprattutto in attacco.
Blucerchiati che arrivano a questo match in piena emergenza soprattutto nel reparto offensivo dove mancheranno contemporaneamente Estanis Pedrola, Fabio Borini e Sebastiano Esposito.
Vediamo le scelte ufficiali di mister Andrea Pirlo per questo Venezia-Sampdoria, in porta confermato Filip Stankovic, difesa che cambia vista la squalifica di Facundo Gonzalez con lo spostamento in mezzo di capitan Nicola Murru che farà coppia con Daniele Ghilardi, sulle fasce Simone Giordano che scalata sulla linea dei difensori e Petar Stojanovic a destra.
Venezia-Sampdoria, Andrea Pirlo rilancia Matteo Ricci
FORMAZIONE UFFICIALE Venezia-Sampdoria, Andrea Pirlo si gioca il tutto per tutto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mattheus Oliveira dipende da Valerio Verre. Lo scenario
In mezzo al campo confermato lo spagnolo Gerard Yepes-Laut, con lui chance dal primo minuto per Matteo Ricci e Fabio Depaoli che viene portato più avanti. Dietro alle punte spazio alla coppia formata da Valerio Verre e Leonardo Benedetti che dovranno supportare l’unica punta Manuel De Luca.
Partono dunque dalla panchina i giovani Samuel Ntanda e Simone Leonardi pronti se ci sarà bisogno a dare il loro contributo a partita in corso.
Sampdoria (4-3-2-1) Stankovic, Stojanovic, Ghilardi, Murru, Giordano, Yepes-Laut, Ricci, Depaoli, Benedetti, Verre, De Luca. All. Pirlo