Intervenuto sui social, il centrocampista della Sampdoria Leonardo Benedetti ha elogiato l’atmosfera del Luigi Ferraris nel match con il Bari.
La Sampdoria ha chiuso il suo 2023 con un pareggio al Luigi Ferraris nella sfida contro il Bari che ha chiuso il girone d’andata di questo campionato di Serie B.
Seconda possibilità di accorciare sulla zona playoff per i blucerchiati che non viene sfruttata dopo il ko contro la Feralpisalò ora è arrivato solo un pareggio che porta il distacco a cinque punti.
Sampdoria, Benedetti un ritorno in campo al Luigi Ferraris convincente
SOCIAL – Sampdoria, Leonardo Benedetti elogia l’atmosfera del Luigi Ferraris. Il post
LEGGI ANCHE Juventus, McKennie ma che fai? Il pesto non si mangia così…
Contro il Bari c’è stato il ritorno dal primo minuto di Leonardo Benedetti, schierato da mister Andrea Pirlo nel ruolo abitualmente occupato da Pajtim Kasami, squalificato dopo il rosso diretto rimediato nella sfida contro la Feralpisalò.
Il centrocampista numero 80 blucerchiato non giocava dal primo minuto dall’esordio di questo campionato poi l’infortunio lo ha tenuto fuori fino alla partita contro la Reggiana, dove ha calcato il campo per 6 minuti, 45 invece con la Feralpisalò e 84 contro il Bari sua ex squadra.
Proprio l’ex Bari è intervenuto sul suo profilo instagram pubblicando uno scatto del match del Luigi Ferraris, elogiando la grande atmosfera dello stadio, che sia di buon auspico per un 2024 dove lui dovrà essere protagonista.



