Belen Rodriguez dopo la querelle con il padre di sua figlia, Antonino Spinalbese, adesso ha tirato fuori le unghie contro Stefano De Martino
Superati i problemi di depressione, adesso Belen Rodriguez ha deciso di tirare fuori le unghie e, dopo l’attacco sui social con l’ex compagno Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì si è scagliata contro l’ex marito Stefano De Martino, padre dell’altro suo figlio Santiago.
Con Spinalbese sono volati gli stracci con tanto di “ci vediamo in tribunale” scritto dalla stessa Rodriguez, in un lungo posto su il suo profilo Instagram in uno sfogo che aveva come unico obiettivo l’ex compagno. Adesso il mirino si è spostato sull’ex marito con il quale il ‘rancore’ sembra essere stato un po’ più soft.
Belen Rodriguez, attacca l’ex marito
Belen Rodriguez a ruota libera; si scaglia contro Stefano De Martino
LEGGI ANCHE SOCIAL – Natale in love per Paola Egonu con Leonardo Puliti. Il post
Infatti la bella Belen, dopo aver accusato De Martino di ripetuti tradimenti, parla di almeno 12 scappatelle extra coniugali, adesso ha deciso di tagliare i ponti almeno a livello social con De Martino, infatti la conduttrice di Tu si que vales, ha deciso di non seguire più sui social Stefano De Martino.
Una scelta forte da parte di questa nuova versione della bella argentina.