In tema di calciomercato in casa Sampdoria, l’ex Alessandro Zanoli non piace solo al Genoa di Alberto Gilardino ma anche a diverse squadre.
Alessandro Zanoli è sicuramente uno dei giocatori che nella passata stagione ha saputo farsi notare con la maglia della Sampdoria, nonostante la retrocessione in Serie B.
Dopo aver fatto ritorno al Napoli, sembrava vicino per il ritorno a Genova ma nelle fine dei rosso blu di Alberto Gilardino nei promossi in Serie A, ma alla fine non si fece più nulla.
Calciomercato Sampdoria, Zanoli verso un nuovo prestito?
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Zanoli non piace solo a Gilardino. Le squadre
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Filip Stankovic e la dedica a Siniša Mihajlović. Il post
Su Alessandro Zanoli non c’è solo l’interesse del Genoa di Alberto Gilardino, ma l’ex terzino della Sampdoria è un profilo che piace a diverse squadre di Serie A.
Anche Salernitana, Torino ed Hellas Verona e per ultimo anche la Fiorentina ha mostrato interesse, visto che dovrà fare a meno di Dodo per tutta la stagione.
La squadra allenata da Alberto Gilardino è sicuramente la squadra più avanti nella corsa al terzino del Napoli, che nel mercato di gennaio quasi sicuramente partirà in prestito per giocare con continuità.