Intervenuto sui social, il portiere della Sampdoria Filip Stankovic ha voluto dedicare la vittoria a Siniša Mihajlović ad un anno dalla sua scomparsa.
La Sampdoria ha conquistato la quinta vittoria nelle ultime sei partite disputate, accorciando le distanze dal Modena che ora è avanti di cinque punti.
Una vittoria che proietta i blucerchiato verso la zona playoff e che fa continuare il magico momento di forma dei blucerchiati di Andrea Pirlo.
Contro la Reggiana di Alessandro Nesta ci hanno pensato Kasami e Manuel De Luca, che torna al goal dopo un periodo di astinenza parecchio lungo, a regalare tre punti fondamentali per la Sampdoria.
Social, Sampdoria una vittoria nel ricordo di Sinisa Mihajlović
SOCIAL – Sampdoria, Filip Stankovic e la dedica a Siniša Mihajlović. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini ancora decisivo con l’Al Nasr
Ieri è stato un match speciale perché la Sampdoria è scesa in campo con una patch speciale in ricordo di Sinisa Mihajlović, proprio ad un anno esatto dalla sua scomparsa.
Il portiere blucerchiato Filip Stankovic intervenuto sul suo profilo instagram, ha celebrato la vittoria ricordando l’ex giocatore blucerchiato.
Sei sempre con noi, questo il messaggio lanciato dal giovane portierino della Sampdoria dopo il successo di Reggio Emilia.