Ilary Blasi regalerà un bambino a Bastian Muller, l’indiscrezione pende piede anche grazie alla battuta di Fiorello
Ilary Blasi è sempre al centro del gossip. Dopo la fine burrascosa del suo matrimonio con Francesco Totti, il caos per il caso di borsette e Rolex ed la Docuserie su Netflix, Unica adesso c’è una nuova voce che imperversa nel gossip italico di stampo natalizio.
La situazione è questa, voci che rimbalzano da Saint Moritz, dove la coppia si è regalata una vacanza sulla neve, i ben informati hanno fatto sapere che la conduttrice dell’Isola dei Famosi non avrebbe mai sciato, un fatto che ha subito fatto drizzare le antenne ai più.
Ilary è incinta! Fonti sicurissime me l’hanno confermato, non ha sciato per tutta la vacanza
Ilary Blasi aspetta un bambino da Bastian Muller, C’è la battuta di Fiorello
Ilary Blasi aspetta un bambino da Bastian Muller. Gioco o verità di Fiorello?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini: iniziativa benefica per l’attaccante. Guarda il video
Inoltre ci sarebbe un’altra indiscrezione che vorrebbe Bastian Muller autore di regalo inequivocabile, un anello da 100 mila euro come pegno d’amore. Nuove nozze e un bebè in arrivo per la coppia.
Chi ha spezzato la tensione attorno a questa storia è stato Rosario Fiorello che ha voluto ironizzare su quanto si sta raccontando in queste ore
Il bambino si chiamerà Unico!