Sampdoria, lesione confermata per Ronaldo Vieira, appuntamento tra una ventina di giorni per i nuovi controlli.
La Sampdoria si prepara per la sfida di campionato in programma sabato contro il Lecco. Una sfida che dovrà essere quella del riscatto per i blucerchiati dopo il ko rimediato allo Stadio Rigamonti di Brescia contro i ragazzi di Rolando Maran, una sconfitta che ha interrotto il filotto vincente dei ragazzi di Andrea Pirlo.
Quella di sabato sarà importante per capire se si tratta solo di un incidente di percorso quello contro il Brescia oppure se la Sampdoria ha la pancia piena dopo tre vittorie consecutive in campionato che avevamo lanciato segnali di ripresa e che facevano ben sperare la tifoseria.
Sampdoria, l’esito degli esami di Ronaldo Vieira
Sampdoria, lesione per Ronaldo Vieira: torna a gennaio? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lecco, Lorenzo Di Stefano ritrova il Ferraris e Pirlo
Purtroppo nella sfida contro il Brescia, Ronaldo Vieira ha dovuto lasciare il terreno di gioco nella prima frazione di gioco per un problema fisico, dopo giorni di terapie il centrocampista inglese si è sottoposto agli esami.
Ronaldo Vieira è stato intanto sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado dell’adduttore lungo della coscia destra. Le condizioni del centrocampista, sottoposto a terapie al “Mugnaini”, saranno rivalutate tra una ventina di giorni.
Un’altra brutta perdita per i blucerchiati che dopo Fabio Borini perdono anche Ronaldo Vieira nel momento dove serviva spingere di più per provare ad avvicinarsi alle zone alte della classifica.