Antonio Barreca ha rimediato una lesione al bicipite femorale e potrebbe anche tornare in campo con la Sampdoria nel prossimo anno
In questo avvio di stagione la Sampdoria ha dovuto fare i conti con diversi infortuni muscolari, tra cui quello di Antonio Barreca. Il terzino, arrivato in estate dal Cagliari, è al secondo stop stagionale dopo quello di fine ottobre. Ma questo sembra essere più preoccupante rispetto a quello di un mese fa.
Barreca si era infortunato all’adduttore della coscia destra contro il Cosenza il 22 ottobre, saltando Sudtirol, Salernitana e Palermo, ma rientrando – anche se solo per un minuto – con il Modena. Poi, a pochi giorni dalla partita con lo Spezia è arrivato l’esito dei nuovi esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione distrattiva miofasciale di lieve entità a carico del bicipite femorale destro.
Sampdoria, Barreca salta altre cinque partite?
Sampdoria, Antonio Barreca può tornare nel 2024…
LEGGI ANCHE Verso Brescia-Sampdoria, Murru torna titolare a sinistra? Le ultime
Nel comunicato, poi si leggeva che le condizioni di Barreca sarebbero state rivalutate a distanza di dieci giorni. Trattandosi di una lesione, arrivata in seguito a un primo infortunio sempre alla coscia destra, la precauzione deve essere alta.
L’edizione genovese de La Repubblica parla di possibile rientro addirittura nel 2024, con il terzino sinistro che salterebbe, dunque, le partite con Brescia, Lecco, Reggiana, Feralpisalò e Bari, potendo puntare a al ritorno in campo con il Venezia il prossimo 13 gennaio.



