Il futuro presidente blucerchiato Matteo Manfredi ha seguito a Milano la Sampdoria Women ed è rimasto impressionato dalla loro grinta…
L’aveva promesso alle sue “ragazze”. E la promessa è stata mantenuta. Al centro sportivo Vismara, Casa di tutte le squadre giovanili e femminili del Milan, il futuro presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi ha assistito alla gara contro le ragazze di Maurizio Ganz valida per l’ottava giornata della Serie A Femminile eBay. Al suo fianco c’era l’amministratore delegato blucerchiato Raffaele Fiorella.
Novantacinque minuti di grande cuore, di passione, di grande grinta per le ragazze di Salvatore Mango. Una grinta che l’azionista maggioranza del club blucerchiato vuole vedere ancora. La vuole vedere sempre. E non solo nella Sampdoria Woman che a Milano ha compiuto un’impresa.
Ho visto una squadra che ci ha messo tanta grinta, tanto cuore. È quello che ci aspettiamo da tutti, da chi indossa la maglia della Sampdoria. Sia in campo che fuori. Perché noi ce la stiamo mettendo tutta…
Parole che fanno capire che da parte della proprietà non c’è nessun pentimento. C’è anzi grande soddisfazione nell’essere riusciti a salvare questo progetto, una squadra che ce la sta mettendo tutta per cercare di fare meglio rispetto a un anno fa:
Questo è un progetto che merita sicuramente di essere valorizzato. Queste sono ragazze che ci mettono tanta passione, che lavorano tutti i giorni insieme a uno staff preparato. Quindi anche noi dobbiamo stargli vicino, toglierci delle soddisfazioni tutti insieme. Pensiamo che si possa fare ancora meglio. Il mister ce la sta mettendo tutta. La mia presenza qui oggi significa che crediamo in quello che stiamo facendo…
Sampdoria Women, Matteo Manfredi pronto ad ascoltare chi vuole dare una mano…
Sampdoria Women, Matteo Manfredi: mi piace la loro grinta. Noi ce la stiamo mettendo tutta…
LEGGI ANCHE La Consob “indaga” su Merlyn Partners e Alessandro Barnaba
La Sampdoria Women oggi cammina con le sue gambe. Gambe sane. Ma si può sempre fare meglio come ammesso dallo stesso Matteo Manfredi. E fare meglio potrebbe significare anche far entrare nuovi investitori, anche nel calcio femminile:
Noi siamo sempre disposti ad ascoltare chi come noi crede nella Sampdoria. Se ci sono possibilità per far crescere questo progetto insieme a noi lo valutiamo. Se riteniamo invece che non siano all’altezza chi si pone vicino alla Sampdoria andiamo avanti con le nostre forze…
Insomma, le ambizioni, non si comprano. Bisogna averle dentro…