Christian Vieri, alla Bobo Tv, ha annunciato l’addio di Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano: i quattro non faranno più live insieme
Un fulmine a ciel sereno. Così si può definire l’annuncio dato da Christian Vieri in occasione della diretta Twitch della Bobo Tv di venerdì 3 novembre. L’ex attaccante, tra le altre, di Juventus, Lazio e Inter ha annunciato l’addio alla famosissima trasmissione del web di Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano.
Il quartetto di amici, tutti con un passato comune nell’Inter, che ha tenuto compagnia agli appassionati nelle ultime tre stagioni, non ci sarà più. Bobo lo ha comunicato in modo diretto, spiegando anche – in parte – le ragioni che lo hanno portato a questa scelta:
Da stasera ci sarò solo io alla Bobo Tv. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e collaborazione. Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa e qui. Faremo dei format nuovi, dove vi renderò più partecipi. Ci divertiremo con tanti nuovi ospiti e visto che mi massacrate sempre che volete parlare, faremo un format dove parlerò solo con voi.
Bobo Tv, addio a Cassano, Ventola e Adani?
Bobo Tv, Vieri “licenzia” Cassano, Ventola e Adani?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gazzetta: Pirlo deve aiutare Manfredi. Ecco come
Un fulmine a ciel sereno perché i quattro, fino al pomeriggio prima, non avevano lasciato intendere una separazione. Ventola aveva pubblicato una storia ridendo con il fratello di Bobo e il clima era il solito di grande amicizia. Lele Adani, invece, dopo l’annuncio ha diffuso la scena di Ciro Di Marzio, in Gomorra, in cui parla del “terremoto”.
Un litigio improvviso? Uno scherzo per aumentare l’hype? Divergenze lavorative? Quello che conta è che l’annuncio di Bobo ha fatto il giro del web e “BoboTV” è stato in cima alle tendenze di X (il vecchio Twitter), scatenando le reazioni di fan e non, che si erano ormai abituati a Vieri, Adani, Cassano e Ventola.