Lady Tonali torna a postare dopo settimane di silenzio e lo fa sempre in difesa del compagno Sandro Tonali…
Il momento di Sandro Tonali non è dei più rosei. La squalifica è arrivata come una mannaia, nonostante il patteggiamento, la pena è stata di 10 mesi, una scure che di fatto toglie al centrocampista bresciano ogni possibilità di giocare in questa stagione.
Oltre alla pena, molto afflittiva a livello sportiva, c’è anche quella penale che prevede 8 mesi di lavori socialmente utili insieme a 16 incontri organizzati dalla Federcalcio italiana, tutti attività che l’ex centrocampista del Milan, dovrà svolgere in presenza.
Giulia Pastore sempre dalla parte di Sandro Tonali
SOCIAL – Lady Tonali torna a postare a difesa del compagno
LEGGI ANCHE SOCIAL – Valentina Vignali un viaggio emozionante a Boston
E’ tornata a parlare dopo settimane di silenzio anche la compagna dell’attuale centrocampista del Newcastle, Giulia Pastore che ha voluto dimostrare ancora una volta, l’amore per il suo Sandro.
Un post che testimonia la vicinanza della ragazza al compagno, un gancio che aiuterà il giocatore ad uscire da questo momento tutt’altro che semplice. Due mani unite per trascinare il buon Sandro fuori da questa burrasca. Il percorso sarà lungo ma con Giulia vicino, Sandro potrà camminare tranquillo.