La Sampdoria si prepara per la sfida contro il Cosenza, Andrea Pirlo punta su Sebastiano Esposito, in carriera ha già fatto male a “Gli Squali”
La Sampdoria si prepara per la sfida di campionato contro il Cosenza gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie B.
Blucerchiati che sono chiamati alla vittoria per rialzarsi in classifica e provare ad uscire da questa crisi e per farlo Andrea Pirlo potrà affidarsi a Sebastiano Esposito.
L’attaccante numero 7 della Sampdoria, che ancora non ha trovato la via del goal con la nuova maglia, sa come far male al Cosenza, in carriera ha già realizzato due goal contro di loro. Il primo con la maglia del Venezia e una nella passata stagione con la maglia del Bari.
Sampdoria-Cosenza, se Esposito sa come fare, per La Gumina si tratta di vera bestia nera
Sampdoria-Cosenza, Sebastiano Esposito sa come fare male…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Lorenzo Tonelli ora può allenare…
Quella contro il Cosenza sarà anche una partita speciale per Antonino La Gumina, infatti l’attaccante blucerchiati negli ultimi giorni di mercato fu contattato proprio dalla prossima avversaria della Sampdoria ma rifiutò l’offerta.
La sfida contro il Cosenza per l’attaccante rappresenta un vero tabu, quattro incontri disputati, tre sconfitte un solo pareggio ottenuto, bisogna invertire il trend.