Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Crisi Sampdoria, Fabio Bazzani: quando manca un bomber in attacco…
    News

    Crisi Sampdoria, Fabio Bazzani: quando manca un bomber in attacco…

    Sampdoria il momento di crisi continua, per Fabio Bazzani l'assenza di un bomber in attacco si fa troppo sentire
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci14 Ottobre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    social Sampdoria Bazzani Genova
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria il momento di crisi continua, per Fabio Bazzani l’assenza di un bomber in attacco si fa troppo sentire, ricordando che i blucerchiati avevano in bugno Massimo Coda.

    La Sampdoria ha avuto troppe difficoltà in questo inizio di stagione in Serie B, quattro punti conquistati tenendo conto della squalifica, con una sola vittoria (avvenuta alla prima giornata) e ben cinque sconfitte di cui quattro al Luigi Ferraris.

    Questo ha portato i blucerchiati al penultimo posto in classifica davanti solo al Lecco, squadra che ha vissuto un’estate davvero travagliata tra ricorsi e controricorsi.

    Sampdoria, Fabio Bazzini si rammarica per Coda

    View this post on Instagram

    A post shared by Lega B (@legab)

    Crisi Sampdoria, Fabio Bazzini: quando manca un bomber in attacco…

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Paolo Mantovani: il ricordo di Ivano Bonetti

    Proprio del momento attuale della Sampdoria, Fabio Bazzanine ha parlato a Il Secolo XIX, dove secondo lui l’assenza di un bomber di razza come Massimo Coda si fa troppo sentire:

    Manca un centravanti che abbia il gol addosso, il classico mestierante di categoria, il bomber di razza. Ma al di là dell’aspetto tecnico, conta quello caratteriale. Pedrola è un buonissimo giocatore, ha talento e qualità però non può essere lui un leader trascinante. La Sampdoria ha cercato un attaccante, ma per motivi che sappiamo non è riuscito a portarlo a casa. E mi riferisco a Coda

    Nel corso dell’intervista Fabio Bazzani ex attaccante della Sampdoria ha parlato anche di Sebastiano Esposito:

    È un buonissimo giocatore, che sa fare gol e che ha tecnica, però in questo momento la Sampdoria ha bisogno di altre qualità oltre a quelle tecniche. La Sampdoria è una buona squadra con giovani interessanti, ma oggi quello è l’ultimo dei problemi. Il problema è che in casa va in campo una squadra impaurita. Se vuoi ottenere risultati, Marassi deve tornare a essere un fortino

    Per concludere non si poteva parlare di Andrea Pirlo, allenatore con il futuro appeso ad un filo, servono risultati per uscire da questa crisi, le notizie su un suo possibile esonero non sono mancate in queste settimane, ecco il pensiero di Bazzani:

    Se la società avesse pensato alla soluzione dell’esonero, mai periodo sarebbe stato più indicato della sosta. Se invece la scelta è stata quella di proseguire compatti con Pirlo, la sua riconferma non può dipendere dal risultato con il Cosenza. Sarebbe incoerente far dipendere tutto dal prossimo risultato. Poi è chiaro che non si può perdere in eterno


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Playout Serie Bkt TFN Salernitana

    Salernitana, ricorso per l’annullamento dei playout: anche la Corte d’Appello Federale dice no

    2 Agosto 2025

    Sampdoria, Andrea Sottil: a Genova ho dato il massimo…

    2 Agosto 2025
    panchina sampdoria massimo donati gianluca di marzio

    UFFICIALE – Serie Bkt, gli orari delle prime tre giornate: ecco quando giocherà la Sampdoria di Massimo Donati

    1 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Abodi 'partite serie A all'estero? fare scelte utili al calcio'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Abodi, 'DL sport arriverà in luoghi disagio nel segno di Riva'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Calcio: Juve prima sotto e poi ripresa, è 2-2 con la Reggiana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Abodi, 'per stadio di Cagliari dopo 10 anni arriviamo al dunque'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Promessa turca Kilicsoy al Cagliari, visite mediche a Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.