Sampdoria, a 30 anni dalla scomparsa di Paolo Mantovani anche Ivano Bonetti ricorda sui social il suo presidente
Il ricordo di Paolo Mantovani è ancora vivo, vivissimo tra i tifosi della Sampdoria. E lo è soprattutto per coloro che insieme a lui hanno vissuto e compiuto le imprese straordinarie che hanno portato in alto i colori blucerchiati. Quei giocatori che erano un po’ come i suoi figli, come ha confermato la stessa Francesca Mantovani.
Tra di loro, anche Ivano Bonetti ha voluto dedicare al presidente della Samp d’oro un pensiero nel giorno del trentennale della sua morte. Lui che, nelle scorse settimane, è stato tra gli alimentatori principali del ricordo della leggenda della squadra dello Scudetto del 1990/1991, con i braccialetti della fratellanza. E non poteva mancare l’omaggio a chi, di quella fratellanza, è stato tra i principali artefici.
Sampdoria, Bonetti: “Mantovani uomo straordinario”
SOCIAL – Sampdoria, Paolo Mantovani: il ricordo di Ivano Bonetti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Mantovani sta con Pirlo e Radrizzani. Le parole
“Paolo Mantovani, un uomo straordinario“. Un messaggio breve, conciso, ma essenziale. Questo ha scritto Bonetti sul suo presidente, che ci ha lasciato il 14 ottobre 1993, in allegato a una foto in bianco e nero che ritrae la squadra attorno a Mantovani in primo piano, sorridente.
All’ex giocatore blucerchiato si sono uniti altri suoi compagni, protagonisti e “fratelli” dell’avventura della Sampdoria scudettata. Roberto Mancini e Giovanni Invernizzi hanno messo mi piace al post di Bonetti, e lo ha fatto anche Riccardo Vialli, nipote di Luca che ha presenziato anche di persona alla manifestazione in ricordo di Mantovani a Bogliasco (Sampdoria, omaggio dei tifosi a Paolo mantovani: il racconto da Bogliasco). Tante voci, tanti cuori e tante menti che si sono riunite nel ricordo del presidente artefice di imprese straordinarie, perché, come dice Bonetti, anche lui era “straordinario”.