La Sampdoria è in profonda crisi in questo inizio, ma Sergio Volpi non fa drammi e confida nel lavoro di Andrea Pirlo. Il penultimo posto in classifica spaventa e non poco.
La Sampdoria ha inizio il campionato di Serie B nettamente al di sotto delle aspettative, il penultimo posto in classifica con soltanto 3 punti conquistati è preoccupante.
I blucerchiati sono chiamati al riscatto immediato già dal match contro l’Ascoli di sabato 7 ottobre dopo i due ko consecutivi in campionato.
Sampdoria, Sergio Volpi confida in Andrea Pirlo
Crisi Sampdoria, Sergio Volpi: difficoltà normali ma con Pirlo…
LEGGI ANCHE Ascoli-Sampdoria, Pirlo ringrazia La Sud: lo striscione? Messaggio ricevuto
La situazione in classifica è sotto gli occhi di tutti, il penultimo posto in classifica arrivato dopo le cinque sconfitte ottenute in campionato è preoccupante.
Andrea Pirlo sa di essere discussione, un ulteriore passo falso potrebbe costargli la panchina blucerchiata ma c’è chi invece pensa che con il suo lavoro si può uscire da questa situazione.
Stiamo parlando dell’ex centrocampista blucerchiato Sergio Volpi ha parlato del momento blucerchiato ai microfoni di tvplay.it e speso parole importanti sia sul mister che sulla tifoseria blucerchiata che nonostante le difficoltà era sempre pronta a sostenere i colori più belli del mondo, ecco le parole dell’ex blucerchiato:
La situazione della Sampdoria non era facile già dallo scorso anno come si leggeva sui giornali col rischio fallimento. Però c’è sempre stato l’entusiasmo dei tifosi, sono stato a Genova più volte durante lo scorso campionato e l’ho visto. I ragazzi della gradinata non hanno mai mollato di un centimetro, questo per la nuova proprietà deve essere uno stimolo in più per fare bene. È dura ripartire per poter vincere il campionato e tornare in Serie A e le difficoltà sono normali, col lavoro di Pirlo penso possano puntare ai playoff e giocarsi la promozione