Fabio Depaoli ha voluto lanciare un messaggio sul suo profilo Instagram: l’esterno della Sampdoria starà fuori per infortunio per almeno due partite
Dopo il problema alla spalla un altro problema per Fabio Depaoli. L’esterno tuttofare della Sampdoria, dopo la sublussazione accusata alla spalla destra contro la Ternana, ha subito un infortunio muscolare contro il Parma che lo terrà fuori sicuramente per le sfide contro Como e Catanzaro.
La lesione alla gamba sinistra potrebbe, poi, tenerlo fuori anche per la partita con l’Ascoli, restituendolo ad Andrea Pirlo solo dopo la sosta per la gara con il Cosenza in programma il weekend del 20-21 ottobre. E sul suo profilo Instagam Depaoli ha voluto caricarsi e, forse, dare un messaggio anche ai tifosi della Sampdoria.
Sampdoria, il post di Depaoli
SOCIAL – Sampdoria, Depaoli non si arrende: il messaggio dopo l’infortunio
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti i cambi di Andrea Pirlo: nessuno come lui in Serie B. I numeri
In questa stagione, un po’ a sorpresa, Depaoli è partito sempre titolare con Pirlo, diventando uno dei leader in campo e fuori. Status riconosciuto anche dai tifosi, che ne apprezzano la duttilità e l’impegno, nonostante il dolore alla spalla.
Una foto anche per caricarsi con l’emoji del braccio per darsi la forza dopo l’infortunio che lo ha frenato in un ottimo momento della stagione. La Sampdoria dovrà fare a meno di lui, dovendo così cambiare la fascia destra. Al suo posto, probabilmente, in attacco andrà Fabio Borini, con Pajtim Kasami mezzala e Petar Stojanovic terzino destro.