Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco dopo la sconfitta contro il Cittadella, Pirlo vuole lavorare da subito in vista di Parma
La brutta caduta casalinga contro il Cittadella ha lasciato il segno negli animi della Sampdoria. E ora bisogna ripartire subito, resettare e cancellare tutto quanto per cercare di riscattarsi già dalla prossima partita, contro la capolista Parma, avversaria difficilissima da affrontare.
Dopo una batosta morale così non c’è tempo di riposare. Non si può. E così Andrea Pirlo ha chiamato tutti i suoi giocatori a Bogliasco, addirittura di mattina, a poche ore dal triplice fischio della gara di Marassi. Tutti in campo, al centro sportivo Gloriano Mugnaini, per lavorare fin da subito, senza perdere tempo, per la partita di domenica 24 settembre al Tardini.
Sampdoria, Pirlo lancia un segnale: ripresa immediata a Bogliasco dopo la sconfitta col Cittadella
Sampdoria, niente riposo: Pirlo chiama tutti a Bogliasco. Il report
LEGGI ANCHE Milano, murales shock contro Roberto Mancini a San Siro
Naturalmente, però, chi ha giocato di più contro il Cittadella aveva bisogno di recuperare le energie, per cui Pirlo e il suo staff hanno diviso la squadra della Sampdoria in due gruppi differenti. Chi è sceso in campo nel posticipo della quinta giornata di Serie B ha svolto una seduta di cure e scarico in palestra. Mentre gli altri si sono sottoposti a una seduta completa sul campo principale del Mugnaini di Bogliasco.
La ripresa immediata dei lavori è un segnale che Pirlo dà alla piazza blucerchiata. C’è la voglia di reagire al tonfo e anche ai fischi ricevuti, per sfornare una prestazione che ribalti quanto si è visto al Ferraris. Ed è per questo che sul tabellino di marcia non ci si ferma ed è in programma un altro allenamento mattutino per mercoledì.