Nell’avvicinarsi al derby tra Inter e Milan si prendono la scena le wags che alla scala del calcio saranno sicure protagoniste…
I mariti si sfidano sul parto di San Siro per un derby che vale il primo posto in classifica, in uno dei derby più iconici e storici del nostro calcio come quello di Milano, in una sfida che sarà lunga almeno una settimana; non saranno, però i soli ad essere protagonisti alla Scala del calcio.
Infatti come i calciatori attesi in campo come gladiatori nell’arena, ci saranno le wags, le mogli dei giocatori attese, con i loro outfit, con il loro glamour a dare spettacolo in tribuna. Fare una ‘classifica’ tra tutte le moglie\compagne presenti alla Scala del calcio è praticamente impossibile, tanta è la loro bellezza.
Derby di Milano, in tribuna comandano le Wags
Verso Inter-Milan, a San Siro se la giocano anche le Wags…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero attacco a Radrizzani: A salvato la squadra ma…
La sfida tra wags interiste e milaniste è aperta. In casa neroazzurra comanda, Agusta Gandolfo, moglie di capitan Martinez influencer da 1.6 milioni di follower, con lei lady Sommer, Alina Schneider bellissima moglie del neo portiere neroazzurro. Non manca nemmeno uno spruzzata di blucerchiato in questo derby con la presenza lato Inter di Francesca Boccardo moglie di Emil Audero, uomo derby per antonomasia dalle parti di Genova. Camilla Bresciani è la moglie di Alessando Bastoni. Queste sono solo alcune delle bellezze in casa Inter, citarle tutte sarebbe molto complesso.
Discorso simile anche in casa Milan: dove comanda la banda Zoe Cristofoli lady Hernandez e regina dei social rossoneri con i suoi 1.2 milioni di social. Elina Gollert è la moglie di Simon Kjaer, Ilaria Belloni compagna di capitan Calabria, conclude la parata di bellezze la bella Jennifer moglie dell’attaccante del Milan, Olivier Giroud.
Una parata di stelle in campo, e una di bellezze in tribuna.