Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, tentativo per Nelson Oliveira, ma…
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, tentativo per Nelson Oliveira, ma…

    Calciomercato Sampdoria, tra i nomi cercati sotto traccia dai blucerchiati c'è anche quello di Nelson Oliveira, che però ha scelto di andare in Turchia
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli5 Settembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, tra i nomi cercati sotto traccia dai blucerchiati c’è anche quello di Nelson Oliveira, che però ha scelto di andare in Turchia

    Il valzer degli attaccanti balla attorno alla Sampdoria, che continua a scandagliare il mercato degli svincolati alla ricerca della punta di cui Andrea Pirlo ha bisogno per completare la sua rosa. Sono tanti i nomi già fatti e monitorati, alcuni dei quali sono passati più in sordina, sfumati per un soffio. Come nel caso di Nelson Oliveira, classe 1991 portoghese svincolato dallo scorso luglio dopo l’esperienza al Paok Salonicco. 

    Secondo quanto riporta il Secolo XIX, il giocatore è stato davvero un obiettivo della Sampdoria, che però aveva già scelto di puntare su Santi Mina e quindi ha lasciato un po’ perdere l’ex attaccante del Benfica e Nottingham Forest, tra gli altri. Motivo per cui il 32enne probabilmente ha deciso di guardarsi attorno e valutare nuove offerte, tra cui quella decisiva proveniente dalla Turchia.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Calciomercato Sampdoria, Oliveira ha scelto il Konyaspor: decisiva l’esitazione per Santi Mina

    View this post on Instagram

    A post shared by NM OR (@noliveira9)

    Calciomercato Sampdoria, tentativo per Nelson Oliveira, ma…

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, è ancora caccia all’attaccante. Tutti i nomi

    Nelson Oliveira sarà a breve un nuovo giocatore del Konyaspor, club attualmente secondo in classifica nella Superlig turca, che quindi gli permetterà di giocare al massimo livello di campionato, a differenza di quanto avrebbe potuto permettergli la Sampdoria. La quale, nel frattempo, ha lasciato perdere la pista Santi Mina, per le implicazioni dovute alla sua condanna in primo e secondo grado di giudizio per abusi sessuali (Calciomercato Sampdoria, Gazzetta dello Sport: le accuse su Santi Mina bloccano l’operazione).

    Così i blucerchiati devono rinunciare a un valido candidato come rinforzo per Pirlo. Oliveira ha già sostenuto le visite mediche con il Konyaspor, che poi ha pubblicato l’annuncio:

    Ora (Nelson Oliveira) è tornato in Portogallo, ma la settimana prossima sarà in Turchia per aggregarsi alla squadra

    La Sampdoria, allora, continua la ricerca, depennando un altro nome dalla lista, sfumato davvero per una coincidenza temporale nelle scelte di mercato, per natura veloci e ricche di colpi di scena.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria francesco palmieri accardi sassuolo

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Davide Vagnati o Checco Palmieri per il post-Mancini? Le ultime

    7 Maggio 2026
    Sampdoria Nathan Walker Mancini Lombardo Manfredi giugno

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Nathan Walker non vuole più Andrea Mancini. E Jesper Fredberg…

    7 Maggio 2026

    Calciomercato Sampdoria, si cerca un nuovo direttore sportivo? Contatti con Americo Branco

    7 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Spalletti scuote la Juve, c'è il Lecce nella corsa Champions
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07
    • Derby Toro-Juve, già superata quota 18mila spettatori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07
    • Mondiali: Trump colpito dal caro-biglietti, 'non pagherei a essere onesto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07
    • Parma: ballottaggio Pellegrino-Elphege in attacco
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07
    • Il Verona attende il Como, dubbi su Oyegoke e Niasse
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.