La probabile formazione della Sampdoria per la partita con il Venezia secondo Il Secolo XIX: Depaoli mezzala, De Luca al centro del tridente
La Sampdoria è pronta per la seconda partita casalinga del campionato di Serie B. Alle 20:30 contro il Venezia, i blucerchiati scenderanno in campo davanti al proprio pubblico per riscattarsi dopo la brutta partita contro il Pisa di venerdì 25 agosto.
Andrea Pirlo, sempre in attesa di un attaccante dal mercato, sta sciogliendo i dubbi di formazione, legati soprattutto ai reparti di centrocampo e attacco. Nel suo 4-3-3, infatti, come riporta Il Secolo XIX, davanti a Filip Stankovic è confermato Petar Stojanovic a destra. In mezzo Daniele Ghilardi prende il posto di Alex Ferrari al fianco di Nicola Murru e di Simone Giordano, ormai titolarissimo a sinistra.
Probabile formazione Sampdoria-Venezia: davanti tocca a De Luca
Probabile formazione Sampdoria-Venezia, Il Secolo XIX: Depaoli cambia ancora ruolo, fuori La Gumina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo: aspettiamo un attaccante. Sul difensore…
I dubbi, come detto, sono a centrocampo. Finalmente ci sarà la prima da titolare per Matteo Ricci in cabina di regia. L’ex centrocampista del Fatih Karagumruk sarà affiancato sicuramente da Valerio Verre, mentre la mezzala destra, per il quotidiano, dovrebbe essere Fabio Depaoli, arretrato rispetto alle ultime uscite, in cui aveva giocato da esterno del tridente offensivo.
In attacco Estanis Pedrola è sicuro di una maglia da titolare, mentre a sinistra – finalmente – scatta anche l’ora di Fabio Borini, uno degli acquisti più attesi e uomo simbolo del nuovo corso. Come centravanti Manuel De Luca è favorito su Antonino La Gumina.
Probabile formazione SAMPDORIA (4-3-3): F. Stankovic; Stojanovic, Ghilardi, Murru, Giordano; Depaoli, Ricci, Verre; Pedrola, De Luca, Borini. All.: Pirlo