Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati sono vicini a raggiungere l’accordo per portare a Genova il centrocampista Roberto Pereyra
Archiviata la prima giornata di campionato, la Sampdoria deve ultimare il suo calciomercato. I blucerchiati hanno bisogno ancora di almeno un difensore, un centrocampista e un attaccante. In mezzo il grande sogno – sempre più vicino a realizzarsi – è Roberto Pereyra, svincolatosi dall’Udinese.
Questa settimana, riporta La Gazzetta dello Sport, può rivelarsi molto importante per la trattativa per l’argentino. Andrea Pirlo lo vuole portare a Genova e la Sampdoria è pronta a un investimento importante per assicurare al suo tecnico un calciatore che, in Serie B, può sicuramente fare la differenza.
Calciomercato Sampdoria, ricco bonus per Pereyra
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: accordo vicino con Pereyra
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Bissocoli: posizioni di Ferrero e Vidal scoraggiavano gli investitori
Il centrocampista si è preso un po’ di tempo per valutare l’offerta della Sampdoria. I blucerchiati hanno proposto un contratto di un anno a circa 700.000 euro che può arrivare al milione in caso di promozione in Serie A. Non è ancora noto, però, se sia previsto anche un rinnovo automatico nel caso in cui si realizzasse il passaggio di categoria.
In casa Sampdoria c’è cauto ottimismo per una risposta positiva, che dovrebbe arrivare non oltre mercoledì. Il suo arrivo alzerebbe di molto il tasso tecnico a centrocampo e garantirebbe ai blucerchiati un calciatore esperto e che, a 32 anni, ha ancora molto da dire.