Fabio Borini salterà Ternana-Sampdoria: il nuovo arrivo blucerchiato potrebbe rimandare l’esordio alla partita in casa contro il Pisa
Anche contro la Ternana Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Fabio Borini. L’arrivo di punta, per ora, del calciomercato della Sampdoria, si è arreso prima della partita con il Sudtirol a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. E dovrà guardare dalla tribuna anche la prima di campionato.
Sabato 19 agosto alle 20:30 Borini non sarà in campo. La notizia, dopo il comunicato sul risentimento muscolare, era abbastanza prevedibile. La fortuna per la Sampdoria è che gli esami non hanno evidenziato lesioni ai flessori e, pertanto, i tempi di recupero totali dovrebbero essere abbastanza brevi.
Ternana-Sampdoria, gli altri indisponibili
Verso Ternana-Sampdoria, Borini non ce la fa. Rientro col Pisa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic ha detto di no a Filip a gennaio. Il retroscena
Già contro il Pisa, Borini potrebbe essere convocato. Si punta a farlo esordire con la maglia della Sampdoria nella sfida al Luigi Ferraris del prossimo 25 agosto, alle ore 20:30. Andrea Pirlo ci punta molto e spera, dunque, di averlo con sé, almeno dalla panchina, nella prima uscita di campionato davanti al proprio pubblico.
Insieme a lui dovrebbero saltare la trasferta di Terni anche Matteo Ricci, l’altro arrivato dalla Turchia, Stefano Girelli e Andrea Conti. L’attaccante Daniele Montevago è tornato in gruppo, ma la sua convocazione non è ancora certa.