Calciomercato, la Lazio potrebbe farsi avanti per Emil Audero dopo la cessione di Maximiano: la Sampdoria pensa a Etrit Berisha, ai margini nel Torino
Dopo la cessione di Wladimiro Falcone, la situazione di Emil Audero sembrava essere in stand-by. L’Inter continua a pensarci, ma è concentrata su altri fronti (Gianluca Scamacca per l’attacco e Yann Sommer come portiere titolare), mentre la Fiorentina osserva ma senza affondare. Rimane la Lazio.
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, i biancocelesti sarebbero pronti a formulare un’offerta per Audero appena conclusa la cessione di Luis Maximiano in Spagna, con l’Almeria che nelle ultime ore ha aumentato il pressing con la società biancoceleste. Maurizio Sarri ha, da tempo, dato l’ok per la cessione del portiere spagnolo.
Calciomercato Sampdoria, Berisha al posto di Audero? Dipende dal Torino…
Calciomercato Sampdoria, la Lazio su Audero: Berisha il sostituto?
LEGGI ANCHE Abbonamenti Sampdoria, Lanna: sostegno per aiutare la ripartenza
Audero sarebbe l’alternativa in grado di garantire copertura a Ivan Provedel e, nel caso, addirittura a scalzarlo dal ruolo di titolare. La Sampdoria non vuole rimanere scoperta tra i pali e avrebbe pensato a Etrit Berisha, ex Lazio, attualmente secondo di Vanja Milinkovic-Savic al Torino. Classe 1989, viene da una stagione con zero minuti giocati, sia in Serie A che in Coppa Italia.
L’estremo difensore albanese è destinato a un’altra stagione da secondo alle spalle di Milinkovic e così la Sampdoria potrebbe pensare di offrirgli la titolarità, seppur in Serie B, e di nuovo uno spazio da protagonista. Il problema sarebbe l’ingaggio a cui, stando al Secolo XIX, dovrebbe contribuire il Torino.



