Anche Marco Lanna ha voluto dire la sua sulla campagna abbonamenti della Sampdoria: serve il sostegno dei tifosi per la ripartenza
C’è un grandissimo entusiasmo intorno al nuovo corso della Sampdoria. I tifosi blucerchiati, fin dai primi giorni del ciclo di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, hanno dimostrato di essere più che mai vicini alla nuova proprietà dopo i periodi turbolenti dell’era di Massimo Ferrero.
La vicinanza si sta vedendo anche nella campagna abbonamenti. Dopo le circa 12.000 tessere rinnovate, nel primo giorno di vendita libera si è arrivati a oltre 1.200 abbonamenti venduti, per un totale che tocca i 13.300. E c’è ancora tempo fino al 18 agosto.
Abbonamenti Sampdoria, Lanna e il sostegno dei tifosi
Abbonamenti Sampdoria, Lanna: sostegno per aiutare la ripartenza
LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, pagati maggio e i bonus di dicembre
L’attuale presidente Marco Lanna ha voluto invitare i tifosi ad abbonarsi per sostenere la ripartenza. Non ha mancato di ricordare il grande sostegno dei tifosi anche nella scorsa tribolata stagione. Ora, però, c’è ancora più voglia di tornare allo stadio per sostenere la risalita dalla Serie A:
Dopo una stagione molto sofferta nella quale la nostra tifoseria non ha mai fatto mancare il sostegno alla squadra, adesso c’è voglia di ritornare allo stadio, di esserci, di continuare ad aiutare la squadra e la società nella ripartenza e nella rinascita. RicominciAmo, con la “A” maiuscola, ovviamente.
L’obiettivo dichiarato da Andrea Radrizzani è toccare quota 20.000, superando le 17.042 tessere dell’ultimo anno in Serie B e le 14.438 dell’anno scorso. Obiettivo, quest’ultimo, decisamente alla portata. Sta crescendo il numero di giovani, soprattutto in Gradinata Nord, con i Cajenna e il nuovo gruppo dei Boys Sampierdarena pronti a colore tutto il Luigi Ferraris.