Da quando è iniziato il calciomercato per la Sampdoria di Andrea Pirlo non si fa altro che parlare di Valerio Verre e il suo possibile ritorno a Palermo.
La Sampdoria dopo aver terminato il ritiro di Livigno sta lavorando a suon di doppie sedute di allenamento a Bogliasco per prepararsi al meglio per l’inizio del campionato.
Mentre la dirigenza lavora per cercare di completare la squadra messa a disposizione di Andrea Pirlo il prima possibile.
Sampdoria, Pirlo non rinuncia a Valerio Verre
Calciomercato Sampdoria, Pirlo si tiene stretto Verre. E il Palermo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Attilio Lombardo lascia Mancini ma non l’Italia…
Il futuro di Valerio Verre è sempre più colorato di blucerchiato, dopo l’ottimo ritiro di Livigno, Andrea Pirlo e il suo staff non hanno intenzione di privarsi del giocatore.
Anche il Palermo come riferisce il Giornale di Sicilia, ha capito che è davvero molto molto improbabile un possibile ritorno di Valerio Verre almno di una clamorosa offerta.
Valerio Verre dunque sarà il faro del centrocampo di Andrea Pirlo che con il neo acquisto Matteo Ricci formeranno un duo niente niente male, con l’aggiunta anche di Leonardo Benedetti che conosce bene la Serie B, i blucerchaiti si presentano con una centrocampo davvero importante.



