L’ex giocatore della Sampdoria, Attilio Lombardo lascerà lo staff tecnico di Roberto Mancini ma non l’Italia per lui ecco la panchina dell’Under 20.
L’ex blucerchiato Attilio Lombardo molto legato ai colori più belli del mondo, cosa che non ha mai nascosto, ha esultato e non poco per il salvataggio del club da parte di Andrea Radrizzani.
Perché la Sampdoria per lui ha rappresentato tanto: ha giocato dal 1989 al 1995 con questa maglia per poi concludere la carriera ma per lui c’è stato anche la possibilità di allenare prima gli allievi poi la primavera.
Sampdoria, nuova esperienza per Attilio Lombardo
Sampdoria, Attilio Lombardo lascia Mancini ma non l’Italia…
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Ex Sampdoria, Jeison Murllo riparte dal Qatar. La squadra
l nuovo progetto Italia è un sistema a incastri che vede quasi tutte le caselle già posizionate al loro posto.
L’ex blucerchiato Roberto Mancini e e Viscidi stanno per definire le nuove nomine degli allenatori che andranno a comporre lo staff delle giovanili.
Il flop all’Europo Under 21 ha portato all’addio di Paolo Nicolato che lascia la panchina che verrà ereditata da Carmine Nunziata.
Per quanto riguarda l’Under 20 dopo il no di Chicco Evani la panchina andrà ad un’altro ex Sampdoria che in uscita dallo staff tecnico di Mancini, stiamo parlando di Attilio Lombardo.