Il Volendam ha respinto l’offerta della Sampdoria per Xavier Mbuyamba, ma il difensore vuole essere allenato da Andrea Pirlo…
La Sampdoria non smette di pensare a Xavier Mbuyamba. Il difensore, classe 2001, resta in cima alla lista dei desideri del club blucerchiato per rinforzare il reparto arretrato, considerato il vero tallone d’Achille della squadra di Andrea Pirlo.
Il Volendam, però, fa muro. La società olandese infatti ha rispedito al mittente anche la seconda offerta della Samp di circa 2,3 milioni di euro. Niente da fare: la cifra è stata ritenuta bassa e ancora non basta…
Mbuyamba-Sampdoria, decisiva la sua volontà?
Calciomercato Sampdoria, il Volendam resiste per Mbuyamba. Ma il difensore vuole Pirlo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Radrizzani ora teme per il closing?
Xavier Mbuyamba, classe 2001, ha giocato nella scorsa stagione con le maglie del Volendam e del Chelsea under21. Due le presenze con i giovanissimi Blues, 30 con gli olandesi, con 5 reti e un assist messi a referto.
Il Volendam oppone ancora resistenza con la Samp, ma i blucerchiati hanno un asso nella manica: la volontà del difensore. Il ragazzo vuole il trasferimento in Italia e starebbe spingendo con forza per il passaggio alla corte di Andrea Pirlo. Mbuyamba vuole soprattutto essere allenato dal “Maestro”…